ASST Fatebenefratelli Sacco: assunzioni medici per somministrazione vaccini

ASST Fatebenefratelli Sacco: nuove assunzioni in arrivo per medici con incarico di somministrazione vaccini. Ecco tutti i dettagli del bando di concorso e come inviare la domanda di partecipazione.

ASST Fatebenefratelli Sacco: nuove assunzioni per medici

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco di Milano ha pubblicato un bando per assumere nuovi medici con incarico di somministrazione vaccini. Il concorso pubblico ha l’obiettivo di reclutare personale sanitario in vista dell’attuazione del piano di somministrazione vaccini per l’emergenza Covid. Gli incarichi saranno di natura occasionale e temporanea. Per partecipare al bando è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o equivalente o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • laurea in Medicina e Chirurgia;
  • abilitazione all’esercizio della professione medica;
  • iscrizione all’Ordine professionale;
  • specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva ovvero in Malattie Infettive oppure in
    Pediatria o iscrizione al 4° o 5° anno della Scuola di Specializzazione in una delle discipline
    indicate;
  • non essere attualmente dipendenti del Servizio Sanitario Nazionale o di altra Pubblica Amministrazione.

Come candidarsi

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta secondo il modello indicato nel bando e potrà essere inviata a mano presso l’Ufficio Concorsi del Presidio Ospedaliero oppure ai seguenti indirizzi mail: ufficio.concorsi@asst-fbf-sacco.it , protocollo.generale@pec.asst-fbf-sacco.it. Alla domanda sarà necessario allegare la copia di un documento di identità in corso di validità. Il termine per la presentazione è il prossimo 30 giugno 2021.

Annunci Correlati

Menu