Scopriamo le assunzioni ATM Milano per il mese di ottobre che da poco è cominciato. L’azienda dei trasporti lombarda è alla ricerca di nuove figure per ampliare l’organico. Ecco di seguito le posizioni aperte per le quali potersi candidare e altre informazioni utili su questa interessante offerta di lavoro a Milano.
Assunzioni ATM Milano a ottobre 2020
Le figure ricercate sono tante, ve ne elenchiamo alcune aggiungendo che sono in previsione anche alcuni stage dedicati a giovani diplomati o laureati alla ricerca di esperienza sul campo.
Ingegnere progettazione rotabili
Requisiti: laurea in Ingegneria elettrica o elettronica, esperienza pluriennale nella progettazione dei treni. Buona conoscenza della lingua inglese.
Tecnico Controlli Distruttivi
Requisiti: diploma in materie tecniche come Geometra o indirizzo elettrico o meccanico con patente di guida B e abilitazione di primo o secondo livello per i controlli non distruttivi
Stagista Nord Est Trasporti
Requisiti: laurea in Ingegneria Civile o Trasporti o Mobilità, spiccate capacità di problem solving
Agenti di linea itinerante
Requisiti: diploma con età tra 21 e 45 anni, patente B, pregressa esperienza nel settore front line
Stagista Ufficio Stampa
Requisiti: laurea in Comunicazione, conoscenza inglese, predisposizione a lavorare in squadra
Per scoprire tutte le posizioni aperte in ATM potrete consultare la pagina ufficiale dell’azienda, nella sezione dedicata alle opportunità professionali.
Assunzioni ATM Milano a ottobre 2020: come candidarsi
Selezionate la posizione aperta che vi interessa e cliccate sul pulsante rosso in fondo alla pagina che riporta la scritta “Candidati“. Inserite i dati richiesti, caricate il vostro curriculum e in pochi minuti avrete ufficializzato la vostra candidatura per una delle offerte di lavoro ATM Milano.