In provincia di Napoli 3 concorsi per istruttori tecnici, amministrativi e di vigilanza

Per candidarsi gli interessati hanno tempo fino all'8 settembre

In provincia di Napoli sono aperti 3 concorsi per istruttori tecnici, amministrativi e di vigilanza. Se siete interessati e volete saperne qualcosa di più, leggete di seguito per avere tutte le informazioni sui bandi e su come fare per candidarsi. E’ il comune di Boscoreale ad avere ufficializzato le selezioni.

3 concorsi per istruttori: distribuzione posti

I profili da ricoprire sono diversi tra di loro. Ecco perché i concorsi saranno 3, tutti mirati a selezionare profili differenti.

  • 1 istruttore tecnico, cat. C1 a tempo pieno
  • 10 istruttori di vigilanza, cat. C1 a tempo parziale al 50%
  • 6 istruttori amministrativi, cat. C1 a tempo parziale al 50% di cui n. 2 riservati alla categoria Legge n. 68/1999

Per candidarsi ai 3 concorsi per istruttori in provincia di Napoli gli interessati avranno tempo fino alla mezzanotte dell‘8 settembre 2022.

I bandi da consultare

Per consultare i requisiti utili per partecipare alle selezioni, conoscere le materie oggetto di esame e le modalità di candidatura, gli interessati potranno leggere i vari bandi, a seconda del ruolo che si vuole ricoprire. Ecco di seguito i bandi, sui quali è specificato ogni dettaglio:

In questa sezione, inoltre, si potranno consultare tutte le offerte di lavoro a Napoli.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui