Addetti alle informazioni telefoniche a Roma: selezioni per 20 posti

Selezioni in corso per addetti alle informazioni telefoniche a Roma. L’agenzia per il lavoro Quanta è infatti alla ricerca di 20 nuove risorse che si occuperanno di ricezione delle chiamate, presa in carico della problematica, risoluzione tecnica sui dispositivi e sulle reti. Ecco tutti i requisiti necessari e come candidarsi.

20 Addetti alle informazioni telefoniche a Roma: i requisiti necessari

Quanta, agenzia per il lavoro nata nel 1997, è alla ricerca di 20 addetti alle informazioni telefoniche da assumere a Roma. In particolare, le risorse dovranno gestire la ricezione delle chiamate, le relative problematiche ed occuparsi della risoluzione tecnica sui dispositivi e sulle reti. Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso di un diploma di maturità e avere già maturato una precedente esperienza nella mansione. Non solo, il candidato ideale dovrebbe anche avere spiccate doti relazionali e comunicative, buone conoscenze informatiche e di configurazione di dispositivi mobili e fissi. Infine, completano il profilo capacità di adattamento, attitudine al team working e flessibilità oraria. L’offerta di lavoro richiede disponibilità immediata e sarà preceduta da un corso di formazione, che si terrà online dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15:30.

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae registrandosi sul sito ufficiale di Quanta. La ricerca è molto urgente.

Annunci Correlati

Menu