Addetti mensa e cuochi Roma: assunzioni nelle scuole materne e primarie

In arrivo nuove assunzioni per addetti mensa e cuochi su Roma. Le risorse saranno inserite nelle scuole materne e primarie della capitale. Ecco tutti i requisiti necessari e come inviare la candidatura.

Addetti mensa e cuochi Roma: i requisiti richiesti

Nuove assunzioni in vista per addetti mensa e cuochi nelle scuole materne e primarie della capitale. Le offerte di lavoro riguardano in particolare gli istituti scolastici di Roma ovest. Per partecipare alla selezione come addetto mensa è richiesta una minima esperienza nella mansione. I candidati dovranno inoltre essere in possesso dell’attestato HACCP, di divisa e di scarpa antinfortunistica bianca. Il contratto offerto è giornaliero/settimanale, livello 6 del CCNL di riferimento.

Chi invece volesse inviare la candidatura per il ruolo di cuoco dovrà avere una precedente esperienza nel settore della ristorazione collettiva e disponibilità a lavorare full time. Il contratto offerto è giornaliero/settimanale, livello 5 del CCNL di riferimento. In entrambi i casi è richiesta la licenza media. La selezione verrà gestita da Randstad Italia, una delle più grandi agenzie per il lavoro specializzate nella ricerca e formazione del personale.

Come candidarsi

Per approfondire le mansioni e conoscere tutti i requisiti necessari è possibile consultare l’annuncio sul sito dell’agenzia.  Per candidarsi, bisognerà registrarsi sul sito e compilare il form online.

 

Annunci Correlati

Menu