Assunzioni in Eataly a Roma e Milano: come candidarsi

Assunzioni in Eataly a Roma e Milano: come candidarsi per queste preziose offerte di lavoro nel Lazio e in Lombardia? Scopriamo tutte le informazioni utili e quali sono le posizione aperte in azienda.

Eataly, qualche cenno

Eataly è una catena di punti vendita di medie e grandi dimensioni tutti dedicati alla vendita e alla distribuzione di generi alimentari italiani. Da Eataly potrete dunque trovare i prodotti più prelibati per mangiare all’insegna della genuinità.

Eataly, posizioni aperte a Roma e Milano

Di seguito vi elenchiamo brevemente le posizioni aperte in Eataly per i capoluoghi del Lazio e della Lombardia e i rispettivi requisiti necessari per ogni ruolo.

Addetto macelleria
Requisiti: uno o due anni di esperienza pregressa in mansioni simili, buone capacità manuali nell’utilizzo di macchinari e strumentazioni specifiche. Inoltre ottima predisposizione al lavoro in team e flessibilità oraria
Sede: Milano

Addetto pescheria
Requisiti: buone capacità manuali nell’utilizzo di macchinari e strumentazioni specifiche, passione per il settore food & beverage e per la tradizione enograstronomica italiana. Ancora, esperienza pregressa
Sede: Milano

Addetto al Reparto Pescheria
Requisiti: buona predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni/ nel weekend, esperienza pregressa di almeno 2 anni
Sede: Roma

Addetto Salumi e Formaggi
Requisiti: esperienza accumulata in mansioni simili, flessibilità oraria, passione per questo settore
Sede: Milano

Come candidarsi

Dal sito ufficiale di Eataly, dovrete selezionare la posizione aperta che vi interessa. Quindi, dopo aver letto requisiti e mission, potrete inviare la vostra candidatura cliccando sul bottone che riporta la scritta “Inizia la tua candidatura”. Seguendo le istruzioni, in pochi minuti, invierete il, vostro curriculum. Buona fortuna!

LEGGI ANCHE  130 nuove assunzioni al Centro Commerciale Villesse (Gorizia): il recruiting day
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Assunzioni in Eataly a Roma e Milano: come candidarsi per queste preziose offerte di lavoro nel Lazio e in Lombardia? Scopriamo tutte le informazioni utili e quali sono le posizione aperte in azienda.

Eataly, qualche cenno

Eataly è una catena di punti vendita di medie e grandi dimensioni tutti dedicati alla vendita e alla distribuzione di generi alimentari italiani. Da Eataly potrete dunque trovare i prodotti più prelibati per mangiare all'insegna della genuinità.

Eataly, posizioni aperte a Roma e Milano

Di seguito vi elenchiamo brevemente le posizioni aperte in Eataly per i capoluoghi del Lazio e della Lombardia e i rispettivi requisiti necessari per ogni ruolo. Addetto macelleria Requisiti: uno o due anni di esperienza pregressa in mansioni simili, buone capacità manuali nell’utilizzo di macchinari e strumentazioni specifiche. Inoltre ottima predisposizione al lavoro in team e flessibilità oraria Sede: Milano Addetto pescheria Requisiti: buone capacità manuali nell’utilizzo di macchinari e strumentazioni specifiche, passione per il settore food & beverage e per la tradizione enograstronomica italiana. Ancora, esperienza pregressa Sede: Milano Addetto al Reparto Pescheria Requisiti: buona predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni/ nel weekend, esperienza pregressa di almeno 2 anni Sede: Roma Addetto Salumi e Formaggi Requisiti: esperienza accumulata in mansioni simili, flessibilità oraria, passione per questo settore Sede: Milano Come candidarsi Dal sito ufficiale di Eataly, dovrete selezionare la posizione aperta che vi interessa. Quindi, dopo aver letto requisiti e mission, potrete inviare la vostra candidatura cliccando sul bottone che riporta la scritta "Inizia la tua candidatura". Seguendo le istruzioni, in pochi minuti, invierete il, vostro curriculum. Buona fortuna!