Assunzioni infermieri Roma: 50 contratti a tempo indeterminato

Assunzioni infermieri Roma: il Centro per l’Impiego di Cinecittà è alla ricerca di 50 risorse da assumere con contratto a tempo indeterminato. Ecco tutti i requisiti necessari e come inviare la candidatura.

Assunzioni infermieri Roma: i requisiti necessari

Il CPI di Cinecittà ha pubblicato un annuncio di lavoro per la ricerca di 50 infermieri da inserire sulla città di Roma. Le nuove risorse saranno inserite a tempo indeterminato e pieno e si occuperanno di assistenza alla persona. I candidati dovranno perciò gestire l’aggiornamento delle cartelle cliniche, la somministrazione dei farmaci, il monitoraggio delle apparecchiature ed eventuali emergenze. Per inviare il proprio curriculum vitae è necessario essere in possesso di una laurea in Scienze infermieristiche ed essere iscritti all’albo professionale. E’ inoltre richiesta una sufficiente conoscenza dei principali programmi applicativi informatici. Qualora il numero delle candidature dovesse superare il limite indicato, la selezione darà la priorità ai candidati iscritti al Centro per l’Impiego.

Come candidarsi

Per approfondire i requisiti necessari  e le mansioni richieste, è possibile consultare l’annuncio cliccando qui. La candidatura, invece, può essere inviata direttamente all’indirizzo email preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it.  Nell’oggetto  bisognerà inserire la seguente dicitura, ‘ID 18490 Infermiere’, e allegare il Modello P3, il curriculum vitae e una copia fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Annunci Correlati

Menu