HSE24, offerte di lavoro e stage

offerte di lavoro e stage HSE24
Annunci di lavoro nel Lazio, Roma

Nuove offerte di lavoro e stage in HSE24. HSE24 S.p.A. è una moderna azienda multicanale che nasce nel 2010 e propone le ultime tendenze sia in televisione che online, ed è presente su tutte le piattaforme multimediali, con contenuti fruibili anche da smartphone e tablet. Il canale televisivo semigeneralista è attivo 24 ore al giorno sul canale 37 del Digitale Terrestre e di TivùSat e su Sky al canale 476. Propone coinvolgenti show di vendita 17 ore al giorno di cui fino a 15 in diretta. Il prodotto viene presentato in studio da esperti che ne illustrano le caratteristiche e ne dimostrano le potenzialità. Allo shopping si affiancano rubriche e news d’informazione e show di intrattenimento, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Ti piacerebbe lavorare con loro? Di seguito l’elenco delle offerte di lavoro e stage in azienda.

Offerte di lavoro e stage HSE24

  • Stage Floor Manager. La risorsa all’interno del dipartimento Studio Coordination supporterà il team nel garantire lo svolgimento regolare delle attività di studio, sia durante la fase di preparazione sia durante il Live, dando supporto alle Risorse artistiche (Presentatori, Expert, Modelle). Durata stage: 6 mesi. Sede di Lavoro: Fiumicino (RM).
  • Stage in Merchandising Settore Home. Lo stagista avrà le seguenti responsabilità: supporta strategie per i segmenti/wording di riferimento atte al raggiungimento degli obiettivi fissati dal Business Plan (numero di Brand/Prodotti per segmento) e supporta nel costruire il corrispondente piano operativo (Merchandising Product Plan), con la supervisione del Brand Manager; Supporta la preparazione della presentazione dei Sales Drivers; Identifica e trasferisce efficacemente le Unique Selling Propositions (USP) per i prodotti/brand selezionati su cui sarà incentrata la comunicazione televisiva; ecc. Durata stage: 6 mesi. Sede di Lavoro: Fiumicino (RM).
  • Stage in Planning. La risorsa all’interno del dipartimento Merchandising & Sales Planning supporterà il team nelle attività di pianificazione degli show, nel controllo delle checklist per il monitoraggio delle attività, nell’elaborazione di analisi e report periodici e nella raccolta di informazioni per i meeting settimanali. Durata stage: 6 mesi. Sede di Lavoro: Fiumicino (RM).
  • Merchandise & Sales Planner. Il Merchandise & Sales Planner è la figura che all’interno dell’organizzazione si occupa di massimizzare le vendite, sia on air che on line, associate a ciascuno prodotto presente nell’assortimento, si occupa di definire e attuare strategie di breve e lungo periodo per la propria categoria di riferimento e di elaborare le analisi periodiche. Sede di Lavoro: Fiumicino (RM).

Come candidarsi

Per visualizzare l’elenco delle offerte di lavoro e stage in HSE24 e restare aggiornato sui nuovi annunci, visita il portale aziendale Lavora con Noi. Se ritieni che il tuo profilo sia in linea con una delle figure ricercate, invia il tuo cv con foto all’indirizzo e-mail recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto la posizione per cui ti stai candidando. Se nessuna di queste posizioni fa al caso tuo, puoi anche inviare una candidatura spontanea allo stesso indirizzo.

 

Annunci Correlati

Menu