Impiegati in magazzino a Roma: nuove assunzioni in corso

In arrivo nuove assunzioni per impiegati in magazzino a Roma. Si offre inserimento in somministrazione con possibilità di stabilizzazione in azienda. Ecco tutti i requisiti necessari e come inviare la candidatura.

Impiegati in magazzino a Roma: i requisiti necessari

Synergie Group, azienda specializzata nella ricerca e selezione del personale ha pubblicato un annuncio di lavoro per impiegati in magazzino a Roma. I candidati  dovranno gestire la pianificazione e organizzazione del magazzino, tenendo conto della distinta base, dei lead time di produzione e di acquisto e delle giacenze. In particolare, queste figure dovranno occuparsi di:

  • registrare ogni movimento della merce, controllare le bolle, i codici e i documenti di trasporto dei prodotti;
  • preparare la documentazione necessaria al movimento della merce;
  • redigere l’inventario della merce in giacenza;
  • controllare le operazioni di stoccaggio nel magazzino.

L’azienda offre inserimento con contratto di somministrazione e la possibilità di stabilizzazione in azienda. Per candidarsi è necessario essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria. Sono inoltre gradite la conoscenza della lingua inglese, pacchetto Office e SAP.

Come candidarsi

Tutti i dettagli relativi alla posizione aperta e i requisiti necessari possono essere consultati direttamente sul sito di Synergie. Per candidarsi bisognerà registrarsi e compilare il relativo form online.

Annunci Correlati

Menu