Mondialpol cerca addetti vigilanza passiva e operatori fiduciari a Roma

Assunzioni in arrivo per Mondialpol. Il Gruppo, in particolare, è alla ricerca di operatori fiduciari e addetti alla vigilanza passiva su Roma. Ecco tutti i requisiti necessari  e come inviare la candidatura.

Mansioni e requisiti necessari

Il Gruppo Mondialpol opera in più di 30 provincie italiane e conta attualmente circa 3.000 addetti e oltre 14.000 impianti di allarme collegati alle Sale Operative. Specializzata nel settore della vigilanza, del trasporto e della custodia valori, l’azienda si occupa di sicurezza privata e aziendale, oltre che di videosorveglianza e servizi fiduciari. In questo momento, in particolare, il gruppo ha pubblicato un’offerta di lavoro per operatori fiduciari. Le risorse dovranno occuparsi della gestione dei servizi di vigilanza passiva, sorveglianza e fruizione di siti ed immobili, reception, controllo degli accessi, gestione centralini, front desk, regolazione del flusso di persone e di merci. E’ necessario avere domicilio a Roma.

Per partecipare alla selezione bisognerà essere in possesso di un diploma di scuola media superiore, patente B, avere una buona conoscenza degli applicativi Windows e della lingua inglese. Il candidato dovrà inoltre essere disponibile a lavorare su turnazione, anche in fascia oraria notturna e nei giorni festivi. Costituisce titolo preferenziale il possesso della patente A2. Si richiedono inoltre serietà, precisione, riservatezza, flessibilità, prontezza e capacità di autocontrollo.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte e i requisiti necessari possono essere consultati direttamente sul sito ufficiale di Mondialpol, nella sezione riservata agli annunci. Per candidarsi, bisognerà inserire i propri dati e inviare il curriculum vitae.

Annunci Correlati

Menu