Netflix cerca Editorial Analyst, Italian Content a Roma

Netflix cerca Editorial Analyst, Italian Content a Roma. La nuova risorsa sarà inserita con contratto a tempo pieno. Ecco tutti i requisiti necessari e come inviare la candidatura.

Netflix assume un Editorial Analyst, Italian Content: tutti i requisiti

Netflix è una società statunitense operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento. Fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997 a Scotts Valley, in California,  nel 2013 ha ampliato la produzione cinematografica e televisiva e la distribuzione online. Attualmente rappresenta una tra le maggiori aziende operanti lo streaming di film e serie tv, insieme ad Apple TV+, Prime Video[4], HBO Max, Hulu, Peacock, Disney+ e Starz Play.

Si tratta perciò di una realtà lavorativa indubbiamente molto interessante e perfetta per chi desidera cimentarsi in un contesto professionale dinamico e particolarmente stimolante. A questo proposito, al momento la società ha pubblicato un’offerta di lavoro per un Editorial Analyst, Italian Content a Roma. La posizione prevede un contratto a tempo pieno ed è rivolta a candidati di alto profilo. E’ richiesta infatti un’eccellente abilità nell’analizzare, ricercare e scrivere circa tutti i generi di film e spettacoli televisivi.

Non solo, il candidato ideale dovrebbe anche avere una conoscenza madrelingua o fluente di italiano, inglese, tedesco o francese e almeno cinque anni di esperienza in ruoli simili, maturati presso aziende del settore media e intrattenimento. Vanno a completare il profilo una forte passione per film e serie tv, abilità comunicative, attitudine alla leadership e la capacità di effettuare analisi del contenuto.

Come candidarsi

Tutti i dettagli relativi alla mansione e ai requisiti necessari possono essere consultati direttamente sulla piattaforma Linkedin. Per candidarsi bisognerà cliccare sull’annuncio e procedere con la registrazione sul sito e la compilazione del form online. Ulteriori aggiornamenti e novità sugli annunci di lavoro a Roma sono disponibili a questa pagina.

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

Seguici sui social

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Netflix cerca Editorial Analyst, Italian Content a Roma. La nuova risorsa sarà inserita con contratto a tempo pieno. Ecco tutti i requisiti necessari e come inviare la candidatura.

Netflix assume un Editorial Analyst, Italian Content: tutti i requisiti

Netflix è una società statunitense operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d'intrattenimento a pagamento. Fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997 a Scotts Valley, in California,  nel 2013 ha ampliato la produzione cinematografica e televisiva e la distribuzione online. Attualmente rappresenta una tra le maggiori aziende operanti lo streaming di film e serie tv, insieme ad Apple TV+, Prime Video[4], HBO Max, Hulu, Peacock, Disney+ e Starz Play. Si tratta perciò di una realtà lavorativa indubbiamente molto interessante e perfetta per chi desidera cimentarsi in un contesto professionale dinamico e particolarmente stimolante. A questo proposito, al momento la società ha pubblicato un'offerta di lavoro per un Editorial Analyst, Italian Content a Roma. La posizione prevede un contratto a tempo pieno ed è rivolta a candidati di alto profilo. E' richiesta infatti un'eccellente abilità nell'analizzare, ricercare e scrivere circa tutti i generi di film e spettacoli televisivi. Non solo, il candidato ideale dovrebbe anche avere una conoscenza madrelingua o fluente di italiano, inglese, tedesco o francese e almeno cinque anni di esperienza in ruoli simili, maturati presso aziende del settore media e intrattenimento. Vanno a completare il profilo una forte passione per film e serie tv, abilità comunicative, attitudine alla leadership e la capacità di effettuare analisi del contenuto.

Come candidarsi

Tutti i dettagli relativi alla mansione e ai requisiti necessari possono essere consultati direttamente sulla piattaforma Linkedin. Per candidarsi bisognerà cliccare sull'annuncio e procedere con la registrazione sul sito e la compilazione del form online. Ulteriori aggiornamenti e novità sugli annunci di lavoro a Roma sono disponibili a questa pagina.