Offerte di lavoro Dmail: si cercano commessi nei negozi di Roma

Nuove offerte di lavoro Dmail: l’azienda di oggettistica e prodotti per la casa è pronta ad assumere nuovi commessi per alcuni negozi della Capitale. Ecco tutti i requisiti necessari e come inviare la candidatura.

Offerte di lavoro Dmail a Roma: le posizioni aperte

Dmail, noto marchio specializzato nella vendita di oggettistica e prodotti per la casa e il tempo libero, è in procinto di assumere nuove risorse. In particolare, l’azienda è alla ricerca di commessi per alcuni punti vendita a Roma. Le nuove offerte di lavoro si rivolgono quindi ad aspiranti Sales Assistant, che si occuperanno di vivere lo store a 360 gradi e fornire assistenza ai clienti.

Dmail, in particolare, è alla ricerca di persone proattive e dinamiche, curiose e con una buona capacità di lavorare in team. E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, una precedente esperienza nel settore retail. La società offre contratto part time con possibilità di crescita e bonus in base alla performance dello store.

Come candidarsi

Per candidarsi come Sales Assistant presso Dmail, è necessario visitare la sezione “Lavora con noi” del sito del Gruppo. Dopo aver individuato la posizione di interesse, occorrerà compilare il form online e inoltrare il curriculum vitae.

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

Seguici sui social

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nuove offerte di lavoro Dmail: l'azienda di oggettistica e prodotti per la casa è pronta ad assumere nuovi commessi per alcuni negozi della Capitale. Ecco tutti i requisiti necessari e come inviare la candidatura.

Offerte di lavoro Dmail a Roma: le posizioni aperte

Dmail, noto marchio specializzato nella vendita di oggettistica e prodotti per la casa e il tempo libero, è in procinto di assumere nuove risorse. In particolare, l'azienda è alla ricerca di commessi per alcuni punti vendita a Roma. Le nuove offerte di lavoro si rivolgono quindi ad aspiranti Sales Assistant, che si occuperanno di vivere lo store a 360 gradi e fornire assistenza ai clienti. Dmail, in particolare, è alla ricerca di persone proattive e dinamiche, curiose e con una buona capacità di lavorare in team. E' inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, una precedente esperienza nel settore retail. La società offre contratto part time con possibilità di crescita e bonus in base alla performance dello store.

Come candidarsi

Per candidarsi come Sales Assistant presso Dmail, è necessario visitare la sezione "Lavora con noi" del sito del Gruppo. Dopo aver individuato la posizione di interesse, occorrerà compilare il form online e inoltrare il curriculum vitae.