Offerte di lavoro Eurospin Roma: posizioni aperte e come candidarsi

Nuove offerte di lavoro Eurospin a Roma. La catena di supermercati è alla ricerca di nuovo personale da assumere presso i punti vendita della Capitale. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Offerte di lavoro Eurospin Roma: le figure richieste

Eurospin è un’azienda italiana della GDO nata nel 1993 e che ad oggi conta oltre 1250 punti vendita in Italia, Croazia e Slovenia. La catena di supermercati è in fase di espansione e per questo alla ricerca di personale da assumere presso i punti vendita della Capitale. In particolare, le offerte di lavoro riguardano la figura degli addetti vendita. Il ruolo prevede una serie di attività all’interno del supermercato: dalle operazioni di cassa all’assistenza ai clienti, alla sistemazione della merce sugli scaffali, ecc.

Per candidarsi è necessario essere in possesso di alcuni requisiti fra cui: affidabilità, serietà, concretezza, flessibilità, approccio positivo al cliente, ottime capacità di lavorare in team, di adattamento, ecc. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, oltre che una precedente esperienza lavorativa nel settore della GDO.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte possono essere approfondite e consultate sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione dedicata agli annunci. Per inviare la candidatura, è necessario registrarsi sul sito e inoltrare il curriculum vitae.

 

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

Seguici sui social

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nuove offerte di lavoro Eurospin a Roma. La catena di supermercati è alla ricerca di nuovo personale da assumere presso i punti vendita della Capitale. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Offerte di lavoro Eurospin Roma: le figure richieste

Eurospin è un'azienda italiana della GDO nata nel 1993 e che ad oggi conta oltre 1250 punti vendita in Italia, Croazia e Slovenia. La catena di supermercati è in fase di espansione e per questo alla ricerca di personale da assumere presso i punti vendita della Capitale. In particolare, le offerte di lavoro riguardano la figura degli addetti vendita. Il ruolo prevede una serie di attività all'interno del supermercato: dalle operazioni di cassa all'assistenza ai clienti, alla sistemazione della merce sugli scaffali, ecc. Per candidarsi è necessario essere in possesso di alcuni requisiti fra cui: affidabilità, serietà, concretezza, flessibilità, approccio positivo al cliente, ottime capacità di lavorare in team, di adattamento, ecc. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, oltre che una precedente esperienza lavorativa nel settore della GDO.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte possono essere approfondite e consultate sul sito ufficiale dell'azienda, nella sezione dedicata agli annunci. Per inviare la candidatura, è necessario registrarsi sul sito e inoltrare il curriculum vitae.