Offerte di lavoro Eurospin Roma: posizioni aperte e come candidarsi

Nuove offerte di lavoro Eurospin a Roma. La catena di supermercati è alla ricerca di nuovo personale da assumere presso i punti vendita della Capitale. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Offerte di lavoro Eurospin Roma: le figure richieste

Eurospin è un’azienda italiana della GDO nata nel 1993 e che ad oggi conta oltre 1250 punti vendita in Italia, Croazia e Slovenia. La catena di supermercati è in fase di espansione e per questo alla ricerca di personale da assumere presso i punti vendita della Capitale. In particolare, le offerte di lavoro riguardano la figura degli addetti vendita. Il ruolo prevede una serie di attività all’interno del supermercato: dalle operazioni di cassa all’assistenza ai clienti, alla sistemazione della merce sugli scaffali, ecc.

Per candidarsi è necessario essere in possesso di alcuni requisiti fra cui: affidabilità, serietà, concretezza, flessibilità, approccio positivo al cliente, ottime capacità di lavorare in team, di adattamento, ecc. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, oltre che una precedente esperienza lavorativa nel settore della GDO.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte possono essere approfondite e consultate sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione dedicata agli annunci. Per inviare la candidatura, è necessario registrarsi sul sito e inoltrare il curriculum vitae.

 

Annunci Correlati

Menu