Offerte di lavoro Findomestic: posizioni aperte e come candidarsi

Offerte di lavoro Findomestic: la banca è in procinto di assumere nuovo personale nelle filiali della capitale. La selezione è rivolta a persone brillanti e dinamiche, ma non sono previsti requisiti specifici. Ecco tutti i dettagli e come inviare la candidatura.

Offerte di lavoro Findomestic: tutte le posizioni aperte

Parte di BNP Paribas, Findomestic Banca è alla ricerca di nuovi talenti da assumere presso le filiali di Roma. Le nuove offerte di lavoro sono rivolte a persone brillanti e dinamiche, desiderose di intraprendere un percorso professionale stimolante. Non sono previsti quindi requisiti specifici, né titoli di studio o esperienze particolari. La selezione riguarda, in particolar modo, le figure di operatori del credito che potranno essere impiegati nelle seguenti aree: Front End, Customer Solutions e Granting.

I primi si occuperanno della consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto. L’operatore di Customer Solutions svolgerà invece attività di supporto ai clienti in momentanea difficoltà. Infine l’operatore di Granting gestirà la valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali. I candidati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte possono essere consultate direttamente sul sito ufficiale di Findomestic, nella sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi, sarà necessario registrarsi e compilare il form online.

Annunci Correlati

Menu