Offerte lavoro Crédit Agricole: assunzioni a tempo indeterminato

In arrivo nuove offerte di lavoro Crédit Agricole. La banca è in procinto di assumere nuovo personale a tempo indeterminato nelle filiali di Roma. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Offerte lavoro Crédit Agricole a Roma: le posizioni aperte

Crédit Agricole è uno fra i più grandi gruppi bancari d’Italia, presente in tutto il Paese con oltre 1100 filiali in 11 regioni. Al momento conta circa 10.000 dipendenti ed è alla ricerca di nuovo personale da assumere nei punti vendita di Roma. In particolare, le nuove offerte di lavoro si rivolgono a figure commerciali, nell’ambito retail banking, da inserire a tempo indeterminato. I candidati dovranno perciò garantire il conseguimento degli obiettivi economici e analizzare il profilo di rischio del cliente attraverso supporti informatici all’avanguardia. Non solo, queste figure avranno anche il compito di proporre dei prodotti in linea e verificare periodicamente la strategia di investimento con i clienti. Per candidarsi è necessario possedere un’esperienza di tre anni nel ruolo, avere ottime capacità relazionali, forte orientamento all’acquisizione di nuovi clienti, ottima conoscenza del territorio.

Come candidarsi

Per approfondire la posizione è possibile consultare l’annuncio presente sul sito ufficiale della banca. La candidatura può essere inviata registrandosi sul sito e compilando il form online.

Annunci Correlati

Menu