Offerte lavoro Decathlon: si cercano addetti vendita a Roma

Offerte lavoro Decathlon: l’azienda si prepara ad assumere nuovi addetti vendita per gli store di Roma. Ecco tutti i requisiti necessari e come inviare la candidatura.

Offerte lavoro Decathlon: i profili richiesti

Il famoso gruppo francese specializzato nella vendita di articoli sportivi è in fase di crescita e quindi alla ricerca di nuovi addetti vendita da inserire negli store della capitale. Nello specifico, Decathlon assumerà Sales assistant nei punti vendita di Laurentina e Porte di Roma. Le nuove offerte di lavoro si rivolgono in particolare ai candidati con i seguenti requisiti:

  • pratica regolare di una disciplina sportiva
  • orientamento al raggiungimento degli obiettivi
  • capacità di lavorare in team
  • conoscenza della lingua inglese

La figura di addetto vendita sarà un vero e proprio ambasciatore del Brand e si occuperà di guidare ed assistere il cliente nella fase di acquisto. Potrà, inoltre, anche prendere decisioni in autonomia circa la gestione del layout e del merchandising del reparto.

Come candidarsi

Tutte le posizioni attualmente aperte possono essere approfondite e consultate direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. Per inviare la candidatura come Addetto vendita nello store di Laurentina, è possibile visitare l’apposita sezione del sito. Per inviare il curriculum vitae per lo store di Porte di Roma, è invece necessario cliccare qui.

 

Annunci Correlati

Menu