Offerte lavoro Nike: si ricercano addetti vendita a Roma

Offerte lavoro Nike: il noto marchio di abbigliamento sportivo è alla ricerca di nuovi addetti vendita che saranno assunti nei punti vendita al centro di Roma. Ecco tutti i requisiti e come candidarsi.

Offerte lavoro Nike: i profili richiesti

Nike è in fase di crescita e per questo alla ricerca di nuovo personale da assumere negli store di Roma. In particolare, l’azienda è pronta ad assumere Sales assistant, ovvero Addetti vendita. Queste figure si occuperanno di assistere il cliente in fase di acquisto, assicurando al tempo stesso ordine e pulizia all’interno del negozio. Dal canto suo l’azienda offre un ambiente dinamico, in cui poter crescere, orari flessibili e contratti part-time.

Nike mette a disposizione un training iniziale e formazione on the job continua per favorire una costante crescita professionale e umana dei propri dipendenti. Non solo, l’azienda prevede anche bonus sulle performance e possibilità di crescita. L’offerta di lavoro, in particolare, si rivolge a persone curiose, dinamiche e proattive, che abbiano passione per il settore, una buona conoscenza della lingua inglese e, se possibile, una pregressa esperienza nel settore retail.

Come candidarsi

Per maggiori dettagli sui requisiti necessari e per candidarsi nel ruolo di Sales assistant è necessario visitare l’apposita pagina dedicata.

Annunci Correlati

Menu