Adecco è alla ricerca di candidati per la figura di operatore di sportello a Roma. La nota agenzia interinale offre contratto di apprendistato professionalizzante di due anni. Ecco tutti i dettagli e come candidarti.
Operatore di sportello a Roma: i requisiti
Adecco, nota agenzia specializzata nella selezione e formazione del personale, è alla ricerca di candidati per la figura di operatore allo sportello. L’annuncio di lavoro riguarda in particolare la città di Roma e prevede un inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante di due anni. Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno essere:
- laureandi o neolaureati con un brillante percorso di studi in ambito economico-finanziario;
- avere intraprendenza, flessibilità, capacità di ascolto e orientamento al cliente;
- essere disponibili a spostamenti nell’ambito del distretto territoriale di riferimento.
La risorsa selezionata si occuperà quindi di contribuire al raggiungimento degli obiettivi della filiale e gestire tutte le attività inerenti l’operatività di base: dalla gestione dello sportello all’utilizzo di sistemi informativi. L’operatore dovrà inoltre associare anche iniziative commerciali e consulenziali, come fidelizzazione del cliente, raggiungimento obiettivi di succursale, sviluppo clientela e acquisizione di nuova. Ulteriori offerte di lavoro a Roma sono disponibili qui.
Come candidarsi
Maggiori dettagli relativi alla posizione possono invece essere consultati sul sito di Adecco. Per candidarsi, bisognerà registrarsi e compilare il relativo form online.