Operatori call center per Poste Italiane: requisiti necessari e come candidarsi

3g Spa , azienda che lavora nel settore dei servizi di outsourcing operativo dedicati alla comunicazione, è alla ricerca di nuovi operatori call center per Poste Italiane. La sede del lavoro è a Roma. Ecco tutti i requisiti necessari e come inviare la candidatura.

Operatori call center per Poste Italiane: tutti i requisiti

In arrivo nuove offerte di lavoro per Poste Italiane. In particolare, 3g Spa è alla ricerca di operatori call center che lavoreranno per l’azienda. La società, specializzata nella fornitura di servizi di outsourcing operativo dedicati alla comunicazione, offre la possibilità di svolgere il lavoro da casa, naturalmente dopo un training iniziale.

Il ruolo prevede un’attività di promozione e vendita telefonica di prodotti o servizi in ambito assicurativo e soluzioni di investimento per Poste Italiane. I periodi di lavoro in presenza e da casa dovranno essere concordati con l’azienda. Per candidarsi, invece, non sono previsti requisiti particolari. E’ sufficiente infatti avere buone doti comunicative, essere in possesso di un pc e una buona connessione. Il lavoro si svolgerà a Roma.

Come candidarsi

Per inviare la candidatura, è necessario compilare il form online e allegare il proprio curriculum vitae. L’annuncio è disponibile sul sito dell’azienda 3g, nell’apposita sezione dedicata alle offerte di lavoro.

Annunci Correlati

Menu