Si cerca un assistente commerciale settore sicurezza a Roma

Si cerca un assistente commerciale per il settore sicurezza a Roma che troverà occupazione in un’azienda leader in Italia nel settore della sicurezza alimentare, ambientale e sul lavoro. Siete interessati a questo annuncio a Roma? Ecco di seguito alcune informazioni su requisiti e su come candidarsi con successo.

Assistente commerciale settore sicurezza a Roma: qualche info

Il lavoro è incentrato sulla creazione di nuove opportunità con la clientela esistente. Dopo un’adeguata formazione si contatta il cliente e si lavora per capirne o aggiornarne le esigenze così da poter presentare – anche con l’ausilio di power point – le giuste soluzioni aziendali e vendere nuovi servizi.

Requisiti

Il candidato ideale per rivestire questo ruolo ha effettuato studi di biologia, chimica e/o scienze della nutrizione, ama relazionarsi con le persone, ascoltarle e aiutarle a realizzare i loro obiettivi. Veloce, desideroso d’imparare e scaltro, è pronto a mettersi a servizio di una grande realtà italiana.

Come candidarsi

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e crescita sul campo.
Se vi piace aiutare le imprese e le persone e amate il settore della sicurezza questa potrebbe essere l’occasione lavorativa giusta per voi. Come inoltrate la vostra candidatura? Basterà inviare il vostro curriculum aggiornato all’indirizzo mail effettodominoricerca@gmail.com con riferimento ACS202. Come anticipato, la sede di lavoro è a Roma, zona Ardeatina.

 

Annunci Correlati

Menu