92 borse di studio Google Unioncamere

92 borse di studio Google UnioncamereCosa hanno in comune Google Italy e Unioncamere? Crescere e coltivare i talenti del futuro. Queste due importanti realtà hanno realizzato insieme un progetto volto a conferire 92 borse di studio a brillanti laureandi e diplomati.

 

 

Si tratta dell’iniziativa “Made in Italy- Eccellenze in digitale” ormai giunta alla sua terza edizione. Il focus di “Made in Italy- Eccellenze in digitale” è quello di favorire la digitalizzazione dei territori e soprattutto di contribuire ad avvicinare i giovani talenti esperti in ICT al mondo delle aziende.

 

Se anche voi siete smart e social addicted e volete contribuire a portare la digitalizzazione nel vostro territorio allora partecipate all’assegnazione delle borse di studio Google.

 

 

La scadenza per la partecipazione al bando è prevista per il 30 aprile 2015.

Il progetto:
Google Italy e Unioncamere si sono unite per conferire 92 borse di studio a giovani laureati e/o diplomati di scuola secondaria superiore finalizzate a supportare le PMI ad avvicinarsi alla digitalizzazione.

 

Ambito di intervento:
Il progetto “Made in Italy-Eccellenze in Digitale 2015” prevede la partecipazione delle seguenti realtà in cui i giovani svolgeranno il proprio lavoro.

 

 

Requisiti di partecipazione:
Come requisi di partecipazione viene richiesto ai candidati di avere un’età maggiore di 18 anni e godere della cittadinanza italiana o di un altro Stato appartenente all’UE. Si richiede inoltre di avere la residenza nella Regione in cui ricade la provincia per la quale ci si candida e di aver conseguito il diploma di laurea di qualsiasi indirizzo o di essere iscritti a un corso di laurea con certificato universitario attestante il conseguimento di crediti formativi universitari non inferiori a: 121 CFU per la triennale, 81 CFU per il percorso magistrale/ specialistico, 201 CFU per il percorso a ciclo unico.

LEGGI ANCHE  Offerte lavoro OBI: posizioni aperte in tutta Italia

 

 

Modalità di presentazione delle domande:
I candidati che desiderano prendere parte all’assegnazione delle borse di studio possono inviare la propria candidatura compilando il form online seguendo le istruzioni lì descritte. Le domande di ammissione potranno essere compilate entro e non oltre le 12:00 del 30 aprile 2015.

Potrebbe interessarti anche

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore
Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui