A Milano concorso per 5 infermieri pediatrici

Termine di invio domande fissato per il 17 novembre

A Milano segnaliamo il concorso per 5 infermieri pediatrici che verranno assunti dall’Ospedale Policlinico con contratto a tempo indeterminato. Se siete interessati e vorreste sfruttare questa opportunità, leggete di seguito per avere più dettagli.

Indice dei contenuti

Requisiti

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle Leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea
  • idoneità fisica all’impiego. E’ richiesta idoneità incondizionata rispetto alle mansioni da svolgere in reparti organizzati con il lavoro a turni 24 ore su 24. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego – con l’osservazione delle norme in tema di categorie protette – è effettuato a cura della Fondazione IRCCS, prima dell’immissione in servizio
  • titolo  abilitante  alla  professione  sanitaria  di  Infermiere Pediatrico in base alla vigente normativa in materia. I titoli di studio conseguiti all’estero saranno considerati validi requisiti di ammissione purché riconosciuti equipollenti o equivalenti, ad uno dei titoli di studio italiani sopra cita-ti , dagli Organi competenti ai sensi della normativa vigente in materia. 
  • iscrizione al relativo albo professionale

I requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione.

Come fare domanda

Per candidarsi al concorso per infermieri pediatrici a Milano gli interessati hanno tempo fino al 17 novembre alle ore 23.59. Gli aspiranti dovranno fare domanda solo ed esclusivamente in via telematica, pena esclusione dal concorso. Per inviare la candidatura, occorrerà collegarsi alla specifica piattaforma dedicata al concorso e bisognerà essere in possesso di uno username e di una password. Coloro che non fossero in possesso di un personale profilo, dovranno effettuare la registrazione da questa pagina. Per portare a termine con successo la candidatura, così come specificato sul bando ufficiale del concorso, occorrerà usare un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie. La compatibilità con i disposi- tivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui