Accademia di Belle Arti di Roma: concorso per diplomati

Concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria di idonei al profilo professionale di “assistente” (ex assistente amministrativo) – area seconda – tab. c – c.c.n.l. comparto afam  del 4/8/2010 da utilizzare per assunzione a tempo determinato. 

L’Accademia di Belle Arti di Roma ha indetto un concorso pubblico per per la formazione di una graduatoria di idonei al profilo professionale da utilizzare per assunzioni a tempo determinato. La figura professionale richiesta presterà la propria attività nei settori amministrativi, gestionali e tecnici, sulla base di procedure parzialmente prestabilite.

Requisiti generali richiesti

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di maturità che consenta l’accesso agli studi universitari
  • Età non inferiore ad anni 18.
  • Cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini gli italiani non appartenenti alla Repubblica), ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
  • Godimento dei diritti civili e politici.
  • Idoneità fisica all’impiego.
  • Essere in regola con le norme concernenti gli obblighi militari per i nati prima del 1985.
  • Di non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione
  • Di non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali pendenti

Come presentare la domanda di partecipazione

La domanda di ammissione, redatta in carta libera in conformità allo schema esemplificativo allegato, dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12 del giorno 28/12/2022. L’invio della domanda potrà essere effettuato in una delle seguenti modalità:

  • racc, A/R da inviare al seguente indirizzo: ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI ROMA – Via di Ripetta, 222 – 00186 Roma; sulla busta dovrà essere indicata la seguente dicitura “Concorso ASSISTENTE” e farà fede il timbro postale;
  • tramite Pec all’indirizzo abaroma@pec.accademiabelleartiroma.it. La domanda dovrà recare il seguente oggetto: “Concorso ASSISTENTE”. Saranno accettati esclusivamente file in formato PDF

Nell’ipotesi di spedizione con racc. A\R è necessario, a pena di inammissibilità, anticipare la sola domanda (senza i documenti allegati) al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@abaroma.it entro le ore 12.00 del 28/12/2022, per consentire all’Amministrazione di conoscere, entro il suddetto termine, l’esatto numero delle domande di partecipazione. Sarà comunque necessario, ai fini dell’ammissione alla selezione, che all’Accademia pervengano, successivamente, l’originale della domanda e gli altri documenti allegati, spediti entro la data di scadenza fissata.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui