Concorso Agenzia delle Dogane 2022 in arrivo il 30 agosto

Saranno 980 i posti a disposizione per diplomati e laureati

Concorso agenzia delle dogane 2022 in arrivo il 30 agosto: siete interessati a questa selezione? Allora leggete di seguito per avere maggiori informazioni al riguardo, in attesa del bando che uscirà a breve.

Chi può partecipare

Il concorso mette a disposizione 980 posti per diplomati e laureati. A seconda dei profili per i quali si invierà la candidatura, saranno richiesti requisiti diversi. I posti saranno così distribuiti:

  • 340 posti per l’assunzione di varie figure professionali, da inquadrare nella terza area, fascia retributiva f1
  • 640 posti per l’assunzione di varie figure professionali, da inquadrare nella seconda area, fascia retributiva f3

A questo primo concorso ne seguiranno altri per la copertura in totale di 1800 posti di lavoro. Insomma ottime possibilità di lavoro per coloro che si iscriveranno a questa selezione pubblica.

Concorso Agenzia delle Dogane 2022: quando uscirà il bando

Segnatevi la data del 30 agosto: sarà in questo giorno, infatti, che l’avviso relativo alle procedure concorsuali sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, IV Serie Speciale – concorsi ed esami. Da quel momento sarà dunque possibile consultare requisiti e scoprire le modalità di candidatura che saranno esclusivamente online attraverso una specifica piattaforma. Tutte le indicazioni utili saranno fornite sul bando di questo primo concorso.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui