Concorso agenzia delle dogane 2022 in arrivo il 30 agosto: siete interessati a questa selezione? Allora leggete di seguito per avere maggiori informazioni al riguardo, in attesa del bando che uscirà a breve.
Indice dei contenuti
Chi può partecipare
Il concorso mette a disposizione 980 posti per diplomati e laureati. A seconda dei profili per i quali si invierà la candidatura, saranno richiesti requisiti diversi. I posti saranno così distribuiti:
- 340 posti per l’assunzione di varie figure professionali, da inquadrare nella terza area, fascia retributiva f1
- 640 posti per l’assunzione di varie figure professionali, da inquadrare nella seconda area, fascia retributiva f3
A questo primo concorso ne seguiranno altri per la copertura in totale di 1800 posti di lavoro. Insomma ottime possibilità di lavoro per coloro che si iscriveranno a questa selezione pubblica.
Concorso Agenzia delle Dogane 2022: quando uscirà il bando
Segnatevi la data del 30 agosto: sarà in questo giorno, infatti, che l’avviso relativo alle procedure concorsuali sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, IV Serie Speciale – concorsi ed esami. Da quel momento sarà dunque possibile consultare requisiti e scoprire le modalità di candidatura che saranno esclusivamente online attraverso una specifica piattaforma. Tutte le indicazioni utili saranno fornite sul bando di questo primo concorso.