All’Università di Salerno un concorso per 15 posti nell’area Tecnico-Scientifica

Ci si può candidare fino al prossimo 15 marzo, ecco in che modo

All’Università di Salerno ecco un concorso che mette a disposizione 15 posti nell’area Tecnico-Scientifica, tutti a tempo indeterminato e pieno: ci si potrà candidare fino al prossimo 15 marzo.

Distribuzione dei posti

I 15 posti saranno da destinate a diverse mansioni. Ecco nel dettaglio la distribuzione delle 15 risorse:

  • 1 al laboratorio complesso di risonanza magnetica nucleare del Dipartimento di chimica e biologia “Adolfo Zambelli”
  • 1 per i laboratori didattici e strumentali di area biologico-ambientale del Dipartimento di chimica e biologia “Adolfo Zambelli”
  • 1 per i laboratori di cromatografia del Dipartimento di chimica e biologia “Adolfo Zambelli”
  • 1 per il laboratorio di ingegneria sanitaria ambientale – SEED del Dipartimento di ingegneria civile
  • 1 per vari laboratori del Dipartimento di ingegneria dell’informazione ed elettrica e matematica applicata
  • 1 per il laboratorio didattico sistemi del Dipartimento di ingegneria dell’informazione ed elettrica e matematica applicata
  • 1 per il laboratorio di didattiche innovative e analisi della performance sportiva e Teaching Learning Center for Education and Inclusive Technologies – Elisa Frauenfelder del Dipartimento di scienze umane, filosofiche e della formazione
  • 1 per vari laboratori del Dipartimento di scienze umane, filosofiche e della formazione
  • 1 per il laboratorio didattico e di ricerca in Media Education e Learning Design del Dipartimento di scienze umane, filosofiche e della formazione
  • 3 per vari laboratori del Dipartimento di fisica E.R. Caianiello, di cui un posto riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate
  • 1 per i laboratori didattici del Dipartimento di medicina, chirurgia e odontoiatria “Scuola medica salernitana”
  • 1 per i laboratori di ricerca del Dipartimento di medicina, chirurgia e odontoiatria “Scuola medica salernitana”
  • 1 per i laboratori del Dipartimento di scienze politiche e della comunicazione

Tutti i bandi

A questo link gli interessanti potranno allora consultare il bando di concorso. Basterà selezionare il concorso di interesse e accedere alla sezione in cui sarà disponibile il bando e dove sarà anche indicata la proceduta di invio della domanda.

LEGGI ANCHE  Concorso Ufficio del Processo 2024: bando, requisiti e prove

Requisiti

Oltre ai requisiti generali, tipo la cittadinanza italiana, UE o di altri paesi specificati sul bando, oppure l’assenza di condanne penali e il godimento dei diritti politici, ai candidati saranno anche richiesti requisiti specifici. Nel dettaglio sarà richiesta la laurea specifica in base al profilo considerato consultabile all’interno di ognuno dei bandi di concorso. Sui bandi precedentemente elencati potrete comunque trovare tutte le info a voi utili.

Prove

Ma quali prove occorrerà affrontare? Gli aspiranti candidati al concorso all’Università di Salerno dovranno sostenere una prova preselettiva qualora il numero dei candidati sia giudicato troppo elevato rispetto ai posti a disposizione. Ci sarà poi una prova scritta consistente in una serie di test a risposta multipla che avranno a oggetto specifiche conoscenze e competenze; quindi una prova orale sulle materie oggetto di esame scritto.

Come candidarsi

Da qui, accedendo con SPID o credenziali istituzionali, gli interessati potranno candidarsi correttamente.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.