Arsenali Militari: 431 assunzioni e concorsi entro il 2023

Arsenali Militari: 431 assunzioni e concorsi entro il 2023, come previsto dalla nuova Legge di Bilancio. Ci saranno tante occasioni importanti, dunque, per trovare occupazione in ambito civile. I bandi di concorso pubblico usciranno con molta probabilità nei prossimi mesi e noi di CircuitoLavoro vi terremo informati non appena saranno disponibili.

Concorsi Arsenali Militari: 431 assunzioni

I nuovi bandi di concorso garantiranno posti di lavoro negli arsenali militari di La Spezia, Augusta (Siracusa), Brindisi e Aulla (Massa Carrara), e nei poli di mantenimento di Piacenza e Terni. Come già anticipato, le assunzioni si completeranno nel 2023 per cui i prossimi due-tre anni saranno particolarmente intensi per coloro che aspirano a lavorare in questo settore.

Di recente, il Sottosegretario alla Difesa, Giulio Calvisi, ha precisato che i posti di lavoro dovrebbero essere così distribuiti:

  • 38 assunzioni arsenale La Spezia
  • 49 assunzioni arsenale Augusta
  • 40 assunzioni arsenale Brindisi
  • 17 assunzioni arsenale Aulla
  • 154 assunzioni polo di Piacenza
  • 33 assunzioni polo di Terni

Concorsi Arsenali Militari: come candidarsi

Dal momento che i concorsi usciranno, le modalità di candidatura saranno specificate sui relativi bandi ufficiali disponibili sul sito ufficiale del Ministero della Difesa, nella categoria dedicata ai concorsi pubblici. Noi di CircuitoLavoro vi terremo costantemente informati sulle tempistiche e sulle modalità di invio della vostra domanda.

 

Annunci Correlati

Menu