Asl Avezzano L’Aquila Sulmona assume medico in Urologia

L’Asl Avezzano L’Aquila Sulmona assume un medico in Urologia e per questo ha bandito un concorso pubblico per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato (sei mesi, eventualmente prorogabili) di un professionista di questo campo. Al posto sarà attribuito il trattamento economico previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per la Dirigenza Medica e Veterinaria del Servizio Sanitario Nazionale. Ecco tutte le informazioni utili su questo concorso pubblico che rappresenta un’ottima opportunità di lavoro in Abruzzo.

Asl Avezzano L’Aquila Sulmona assume: requisiti

Per partecipare al bando occorre essere in possesso di alcuni requisiti. Eccoli brevemente elencati:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti (anche art. 38 D.Lgs. 165/2001 e s.m.i.)
  • idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità alla mansione specifica è effettuata dal Medico competente aziendale, prima dell’immissione in servizio
  • diploma di laurea in medicina e chirurgia
  • specializzazione nella disciplina di Urologia o in disciplina equipollente o affine alla stessa
  • iscrizione all’albo dell’ordine dei medici

Potrete consultare tutti i requisiti considerati necessari per poter partecipare al concorso direttamente sul bando ufficiale.

Come partecipare

L’Asl Avezzano L’Aquila Sulmona assume medico in Urologia ma come poter inoltrare la domanda? Stando a quanto specificato sul bando, le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente in un unico file in formato pdf, utilizzando una casella di posta elettronica certificata, unitamente a scansione di documento di identità personale del sottoscrittore, all’indirizzo pec: avvisieconcorsi@pec.asl1abruzzo.it. Avrete tempo fino al 5 dicembre. Potrete trovare maggiori informazioni su modalità di iscrizione e in generale su tutto quello che concerne questo importante avviso pubblico consultando il bando ufficiale.

 

Annunci Correlati

Menu