ASL3 Liguria cerca 25 logopedisti: come partecipare al concorso

ASL3 Liguria cerca 25 logopedisti da assumere con contratto a tempo indeterminato con la qualifica di Collaboratore Professionale Sanitario Logopedista / Cat. D. Siete interessati a questa opportunità? Leggete allora di seguito e visitate poi questa sezione per ricevere le ultime informazioni sugli ultimi annunci di lavoro in Liguria.

Requisiti per partecipare

  • cittadinanza italiana o UE. I cittadini di uno dei Paesi dell’Unione Europea comunque devono essere in possesso dei seguenti requisiti: godimento di diritti civili e politici anche negli stati di provenienza e appartenenza; possesso, fatta eccezione della titolarità di cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica
  • idoneità fisica alle funzioni da conferire
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo nazionale di lavoro
  • assenza di condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo
  • posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva

Ci sono poi dei requisiti specifici legati alla qualifica che gli interessati potranno consultare sul bando ufficiale del concorso.

Come candidarsi

ASL3 Liguria cerca 25 logopedisti: ma come candidarsi? La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, datata e sottoscritta dal candidato, con unita copia fotostatica di un documento valido di identità. Deve essere inoltrata all’Azienda Sociosanitaria Ligure 3 – STRUTTURA COMPLESSA AFFARI GENERALI/UFFICIO PROTOCOLLO, Via A. Bertani n. 4 – 16125 GENOVA, entro il 26 maggio 2022. Sul bando troverete inoltre tutta la documentazione da allegare.

Annunci Correlati

Menu