ASST Rhodense, Concorso per 7 Psicologi

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Rhodense è stata costituita il 1 gennaio 2016.

L’ASST Rhodense, afferente all’ATS della Città Metropolitana di Milano, comprende il territorio e le strutture sanitarie e sociosanitarie degli ex Distretti ASL di Rho, Garbagnate e Corsico, nonché le strutture Ospedaliere dell’ex Azienda Ospedaliera “Guido Salvini”.

Il Nucleo Operativo Alcologia (NOA) è un servizio ambulatoriale rivolto a:

  • persone con problemi di dipendenza e loro familiari
  • persone che desiderano informazioni sulle sostanze psicotrope legali ed illegali o sui comportamenti che generano dipendenza (es. gioco d’azzardo) e sul servizio
  • persone o altri soggetti che si occupano dei disagi derivati dall’uso di sostanze o da dipendenze comportamentali ( es. gioco d’azzardo).

Il NOA si occupa di prevenzione, trattamento e riabilitazione di persone con uso problematico, abuso o dipendenza prevalentamente da alcool, ma anche da sostanze illegali.

Concorso ASST Rhodense Psicologi

L’azienda ha pubblicato un avviso per il reclutamento di 7 incarichi libero professionali a psicologo per le strutture territoriali dell’Asst Rhodense.

Il personale verrà assegnato nelle sedi del Noa di Baranzate e  nei consultori di Garbagnate, Cesano Boscone, Paderno Dugnano e nel Centro Adozioni maltrattamenti e abuso all’infanzia di Baranzate.

L’incarico avrà la durata di 7 mesi, eventualmente prorogabili per altri 7.

Requisiti, oltre alla cittadinanza italiana o in uno degli stati membri dell’Ue:

  • diploma di laurea in Psicologia;
  • specializzazione in Psicoterapia;
  • servizio prestato quale psicologo dipendente di Ente pubblico per almeno un anno oppure quale psicologo consulente di ente pubblico per almeno due anni.

Le domande dovranno essere presentate entro il 5 febbraio 2019 direttamente al protocollo, o inviata per posta o mediante pec.

Per leggere il bando e per ricevere maggiori informazioni si rimanda alla pagina dei concorsi dell’Asst Rhodense

Annunci Correlati

Menu