ASST Valtellina e Alto Lario: concorso per 20 infermieri

Ci si può candidare entro il 31 dicembre

ASST Valtellina e Alto Lario: concorso per 20 infermieri. La data entro cui poter inviare le domande è fissata per il prossimo 31 dicembre 2022. Volete lavorare come infermieri in Lombardia? Allora questa potrebbe essere un’occasione buona da sfruttare. Di seguito vi forniamo maggiori informazioni.

Requisiti: concorso per 20 infermieri

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altre categoria previste dal bando
  • idoneità fisica all’impiego senza alcuna limitazione
  • godimento dei diritti politici
  • titolo di studio tra quelli in elenco: laurea Triennale in Infermieristica (classe L/SNT1) ovvero Diploma Universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs 502/1992, e successive modificazioni ed integrazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale del profilo messo a concorso e dell’accesso ai pubblici uffici
  • iscrizione al relativo Albo professionale

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo, nonché coloro che sianostati dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Modalità di selezione

La Commissione, ai fini della predisposizione della graduatoria, avrà a disposizione massimo 30 punti per i titoli, cosi suddivisi:

  • carriera max punti 15
  • titoli accademici e di studio max punti 3
  • pubblicazioni e titoli scientifici max punti 2
  • curriculum formativo e professionale max punti 10

Come candidarsi

La domanda di candidatura andrà inviata attraverso l’apposita piattaforma messa a disposizione dalla Regione Lombardia. Per avere maggiori informazioni gli aspiranti potranno consultare il bando ufficiale del concorso.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui