Assunzioni in arrivo al Comune di Crotone: 199 posti disponibili

Assunzioni in arrivo al Comune di Crotone: sono quasi 200 (199 per la precisione) i posti disponibili. E’ stato infatti approvato il piano triennale per il periodo 2021-2023 che garantirà ottime possibilità di lavoro in Calabria. Siete interessati? Ecco allora qualche informazione in più in attesa dei bandi ufficiali che usciranno a breve (altri poi sono previsti per il prossimo anno e il 2023).

Assunzioni in arrivo al Comune di Crotone: suddivisione posti

La notizia dei 199 posti di lavoro in tre anni è stata diffusa proprio dal Comune di Crotone con un comunicato ufficiale. L’obiettivo delle tante assunzioni è quello di rinforzare l’organico per migliorare la qualità dei servizi offerti al cittadino. Al momento gli assunti al Comune di Crotone sono 196. Troppo pochi, a quanto pare. Da qui l’idea di assumere nuovo personale che andrà ad aggiungersi a quello già esistente.

La suddivisione dei posti da assegnare sarà così strutturata:

  • 81 nel 2021
  • 64 nel 2022
  • 54 nel 2023

I profili richiesti saranno i più svariati. Si cercano infatti istruttori tecnici e contabili, istruttori amministrativi e informatici. Ma anche agenti di polizia locale, assistenti sociali, archivisti e archeologi e personale che lavorerà nella biblioteca comunale. Tra i profili ricercati anche quello di autisti e operai specializzati. Insomma ce ne è davvero per tutti i gusti. I contratti di lavoro saranno differenti a seconda del profilo richiesto e specificati direttamente sui vari bandi, quando usciranno.

Info sulle selezioni

Ancora è troppo presto per svelare come candidarsi per i vari concorsi ma la modalità di candidatura per i vari concorsi sarà telematica. Sul sito ufficiale del Comune di Crotone, potrete visionare i vari bandi a mano a mano che usciranno. Noi di CircuitoLavoro vi sosterremo in questa fase, dandovi notizie sempre fresche in merito alle assunzioni in arrivo al Comune di Crotone che garantiranno occupazione a molti calabresi. Continuare quindi a seguirci per restare sempre aggiornati.

Annunci Correlati

Menu