Assunzioni Ospedale Garibaldi e INGV Catania: 2 concorsi

Assunzioni Ospedale Garibaldi e INGV Catania e numerose opportunità di lavoro, dunque, per gli aspiranti candidati ai 2 concorsi banditi. L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia e l’Ospedale Garibaldi hanno lanciato due bandi ben distinti le cui caratteristiche principali sono elencate di seguito. Ecco come fare per candidarsi ai concorsi pubblici in oggetto e altre informazioni utili.

Assunzioni Ospedale Garibaldi

Attraverso la partecipazione al concorso la struttura ospedaliera è alla ricerca di sette posti di dirigente medico di medicina interna a tempo pieno e indeterminato. Tutte le informazioni su requisiti e modalità di candidatura sono consultabili sul bando ufficiale. Per inviare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al prossimo 27 agosto.

Assunzioni INGV Catania

L’INGV ha invece attivato un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnologo III livello, a tempo determinato, presso l’Osservatorio etneo Sezione di Catania. L’area tematica del concorso riguarda la “Realizzazione dei servizi del Gateway relativo al Vulcano Observations”, codice bando 1TEC-OE-07-2020. Per avere maggiori informazioni sui requisiti da possedere e su come candidarsi, è disponibile il bando ufficiale. Anche in questo caso, così come per quello dell’Ospedale Garibaldi, la scadenza del concorso è fissata per il 27 agosto.

 

 

Annunci Correlati

Menu