Nuove opportunità di lavoro a Roma, ATAC S.p.A. assume nuovi autisti. La società di trasporto autoferrotranviario della Capitale ha aperto, infatti, le selezioni per assumere nuovi autisti e ampliare il proprio personale.
Per essere ammessi alla selezione bisogna possedere i seguenti requisiti:
- regolare documento di Patente di Guida di categoria D;
- CQC Persone in corso di validità;
- diploma di scuola secondaria di primo grado, cioè diploma di Licenza Media.
I requisiti preferenziali o valutati positivamente, che daranno accesso a 15 punti totali supplementari, sono, invece:
- diploma di scuola secondaria superiore di secondo grado (3 punti)
- indirizzo di residenza nella Provincia di Roma (5 punti)
- indirizzo residenza nella Regione Lazio (2 punti)
- patente di guida della categoria E in corso di validità (5 punti)
Per poter partecipare alle selezioni è necessario compilare, in modo completo, il form on-line disponibile sul sito lavoro.generazionevincente.it, seguendo tutte le indicazioni riportate nella pagina.
Le domande devono essere inoltrate entro e non oltre le ore 23.59 dell’ 11 ottobre 2019.
I candidati dovranno allegare alla domanda di partecipazione il proprio curriculum vitae, aggiornato alla data di presentazione della domanda di partecipazione, e il modello di autocertificazione ex D.P.R. 445/2000, in cui si attesta il possesso dei requisiti minimi e preferenziali richiesti (il modello può essere scaricato qui).
Inoltre, gli stessi, in fase di svolgimento dei colloqui psicoattitudinali, dovranno autocertificare l’assenza di condanne penali passate in giudicato e/o di procedimenti penali pendenti, pena l’esclusione dalla selezione. Qualora, in fase di accertamento, le dichiarazioni si rivelassero mendaci, i candidati saranno esclusi dalla graduatoria di riferimento.