ATV Verona si occupa del trasporto pubblico locale di Verona e delle Aree limitrofe. Risponde in maniera efficace e puntuale alle esigenze dei cittadini veronesi dando un valore aggiunto alla comunità. La politica aziendale mette al centro di tutto il cittadino e tutte le esigenze che segnala.
Vengono premiati i dipendenti che lavorano bene e svolgono le proprie mansioni con passione e dedizione. Offrendo in modo continuativo e regolare un servizio competitivo anche dal punto di vista economico, sono infatti previste maggiori garanzia di tutela per i minori, gli anziani, e persone disabili e con un particolare disagio sociale.
I servizi che si erogano sono caratterizzati dalla presenza di energie rinnovabili, dall’ottimizzazione delle risorse e da una maggiore qualità ed i principi che vigono sono quelli di morale, onestà e rispetto della legge.
Attualmente la società è alla ricerca di Operatori Riparatori e il termine ultimo per la presentazione della domanda è stato fissato per il 15 Ottobre 2018.
Concorso ATV Verona
L’ATV Verona al momento necessita di personale ed è per questo che è stato indetto un concorso per l’Assunzione di operatori generici, appartenenti al parametro 116 , reparto riparazione meccanica ed elettrica mezzi pesanti.
Requisiti di ammissione
Al momento della domanda è necessario possedere i seguenti requisiti:
- ottima conoscenza della lingua italiana;
- godimento dei diritti politici e civili;
- Non aver riportato condanne penali e non essere stati destituiti dalla pubblica amministrazione;
- Idoneità psico-fisica allo svolgimento delle funzioni e dei servizi connessi al posto messo a concorso;
- Possesso del Diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado (Scuole Medie);
- o Titolo di Studio di Durata triennale nell’ambito dell’autoriparazine meccanica/ elettronica;
- o Titolo di Studio di durata quinquennale Meccanico, Elettronico, Elettromeccanico;
- o almeno 6 anni d’esperienza nel settore;
- possesso della patente di guida di categoria B o superiore, in fase di selezione verrà verificata l’idoneità al conseguimento della patente DE.
Prove d’esame
Le prove saranno così ripartite:
- prova preselettiva, con test a risposta multipla,
- una prova pratica di guida,
- una prova pratica di manutenzione controllo,
- un test psicoattitudinale,
- un colloquio individuale.
Ai punteggi ottenuti dovranno essere sommati anche quelli relativi ai titoli presentati.
Come mi candido?
Tutte le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 15 Ottobre 2018. L’unica modalità per poter presentare le domande è quella telematica. Il tutto è raggiungibile tramite il portele web dell’Azienda e dopo aver selezionato la voce “Lavora con noi e cliccare su ” Compila e invia il form per la richiesta di partecipazione”.
www.atv.verona.it/Lavora_con_noi