AUSL Reggio Emilia: assunzioni personale sanitario piano vaccini

L’AUSL di Reggio Emilia ha appena indetto un nuovo bando per l’assunzione di personale sanitario. La selezione ha l’obiettivo di acquisire le competenze professionali indispensabili per un’efficace gestione del piano di somministrazione dei vaccini. Ecco tutti i requisiti e come candidarsi.

Assunzioni AUSL Reggio Emilia: i requisiti necessari

L’Azienda Unità Sanitaria Locale di Reggio Emilia ha appena pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di personale sanitario. La selezione ha lo scopo di acquisire professionalità competenti e in grado di gestire efficacemente il piano di somministrazione dei vaccini. Nello specifico, il concorso è rivolto a infermieri e assistenti sanitari. Gli inserimenti saranno effettuati con contratto di lavoro autonomo e prevedono un compenso di 20 euro l’ora. Per partecipare al bando è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • iscrizione all’Albo professionale di competenza;
  • non essere attualmente dipendenti di strutture del Servizio Sanitario Nazionale o di altre strutture pubbliche o private, dal personale operante nelle Casa Residenze Anziani (C.R.A.), nelle strutture residenziali per disabili (C.S.S.R.);
  • essere a professionisti in cerca d’impiego o collocati in quiescenza.

Come candidarsi

La domanda di partecipazione al concorso è disponibile sul sito ufficiale dell’AUSL e deve essere inviata esclusivamente tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo concorsi@pec.ausl.re.it. Alla domanda bisognerà inoltre allegare la seguente documentazione:
– documento di identità;
– curriculum vitae formato europeo aggiornato.

Annunci Correlati

Menu