Azienda Consortile Agro Solidale: 13 nuove assunzioni per laureati e diplomati

Per candidarsi c'è tempo fino al 29 settembre 2022

L’Azienda Consortile Agro Solidale di Pagani a Salerno ha pubblicato 7 concorsi per 13 nuove assunzioni in ambito amministrativo, tecnico e sociale. La selezione interessa sia diplomati che laureati e i contratti previsti sono a tempo indeterminato e determinato. Ecco tutto quello che c’è da sapere, i requisiti richiesti e come candidarsi per le 13 nuove assunzioni.

13 nuove assunzioni, le posizioni ricercate

L’Azienda Consortile Agro Solidale ha pubblicato alcuni bandi di concorso per la ricerca di:

  • 1 istruttore direttivo tecnico; Laurea Magistrale o specialistica in Ingegneria o Architettura, nelle classi e indirizzi specificati nel bando, ed iscrizione all’Albo professionale.
  • 1 istruttore direttivo contabile, Laurea magistrale o vecchio ordinamento in Economia e Commercio.
  • 1 istruttore direttivo amministrativo, Diploma di Laurea vecchio ordinamento o Laurea Specialistica in Economia e Commercio o in Giurisprudenza o in Scienze Politiche.
  • 1 istruttore amministrativo, Diploma di maturità
  • 1 educatore professionale, Laurea triennale in scienze dell’educazione o laurea vecchio ordinamento.
  • 6 assistenti sociali, Laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale o titolo equipollente per legge ed iscrizione all’Albo professionale.
  • 2 psicologi, Laurea magistrale in Psicologia o vecchio ordinamento ed iscrizione all’Albo professionale.

I requisiti richiesti

Per partecipare ai concorsi, è necessario possedere i requisiti generali richiesti, quali:

  • possesso della cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o della cittadinanza di uno dei Paesi dell’U.E;
  • idoneità psico-fisica a svolgere l’impiego;
  • non essere stati destituiti o dispensati e non essere decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
  • per i candidati di sesso maschile: posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva;
  • assenza di condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione.
LEGGI ANCHE  Piattaforma concorsi e procedure selettive, leggi la guida

Come inviare la domanda

Le domande di partecipazione ai concorsi devono essere presentate entro le ore 12.00 del 29 Settembre 2022. Per inviarle è necessario utilizzare la PEC all’indirizzo agrosolidale@pec.it. Alle domande si dovranno allegare copia del documento di identità e ricevuta di pagamento della tassa di €10,00.

Per chi si sta preparando per un concorso pubblico, a questa pagina è possibile trovare tutto il materiale necessario per studiare al meglio.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore
Greta Esposito
Greta Esposito
Copywriter e web editor, ho la fortuna di fare della scrittura la mia professione. Non viaggio mai senza musica in cuffia e amo le maratone di film in bianco e nero. Di cosa non posso fare a meno? Della libertà di gestire il mio tempo per dedicarmi alle mie passioni.