Azienda Consortile Agro Solidale: 13 nuove assunzioni per laureati e diplomati

Per candidarsi c'è tempo fino al 29 settembre 2022

L’Azienda Consortile Agro Solidale di Pagani a Salerno ha pubblicato 7 concorsi per 13 nuove assunzioni in ambito amministrativo, tecnico e sociale. La selezione interessa sia diplomati che laureati e i contratti previsti sono a tempo indeterminato e determinato. Ecco tutto quello che c’è da sapere, i requisiti richiesti e come candidarsi per le 13 nuove assunzioni.

13 nuove assunzioni, le posizioni ricercate

L’Azienda Consortile Agro Solidale ha pubblicato alcuni bandi di concorso per la ricerca di:

  • 1 istruttore direttivo tecnico; Laurea Magistrale o specialistica in Ingegneria o Architettura, nelle classi e indirizzi specificati nel bando, ed iscrizione all’Albo professionale.
  • 1 istruttore direttivo contabile, Laurea magistrale o vecchio ordinamento in Economia e Commercio.
  • 1 istruttore direttivo amministrativo, Diploma di Laurea vecchio ordinamento o Laurea Specialistica in Economia e Commercio o in Giurisprudenza o in Scienze Politiche.
  • 1 istruttore amministrativo, Diploma di maturità
  • 1 educatore professionale, Laurea triennale in scienze dell’educazione o laurea vecchio ordinamento.
  • 6 assistenti sociali, Laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale o titolo equipollente per legge ed iscrizione all’Albo professionale.
  • 2 psicologi, Laurea magistrale in Psicologia o vecchio ordinamento ed iscrizione all’Albo professionale.

I requisiti richiesti

Per partecipare ai concorsi, è necessario possedere i requisiti generali richiesti, quali:

  • possesso della cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o della cittadinanza di uno dei Paesi dell’U.E;
  • idoneità psico-fisica a svolgere l’impiego;
  • non essere stati destituiti o dispensati e non essere decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
  • per i candidati di sesso maschile: posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva;
  • assenza di condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione.

Come inviare la domanda

Le domande di partecipazione ai concorsi devono essere presentate entro le ore 12.00 del 29 Settembre 2022. Per inviarle è necessario utilizzare la PEC all’indirizzo agrosolidale@pec.it. Alle domande si dovranno allegare copia del documento di identità e ricevuta di pagamento della tassa di €10,00.

Per chi si sta preparando per un concorso pubblico, a questa pagina è possibile trovare tutto il materiale necessario per studiare al meglio.

Greta Esposito
Greta Esposito
Copywriter e web editor, ho la fortuna di fare della scrittura la mia professione. Non viaggio mai senza musica in cuffia e amo le maratone di film in bianco e nero. Di cosa non posso fare a meno? Della libertà di gestire il mio tempo per dedicarmi alle mie passioni.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui