Azienda Ospedaliera Cosenza cerca 8 infermieri pediatrici: info sul concorso

L’Azienda Ospedaliera Cosenza cerca 8 infermieri pediatrici da assumere tramite concorso pubblico. Ecco allora maggiori informazioni su questa selezione, sui requisiti che occorrono per partecipare e su come fare domanda entro e non oltre il 5 settembre 2021.

Requisiti

  • cittadinanza italiana o UE
  • godimento dei diritti civili e politici
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione
  • assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso
  • idoneità fisica all’impiego
  • iscrizione al relativo albo professionale degli Infermieri
  • essere in possesso di diploma di laurea di primo livello (L) abilitante alla professione sanitaria di Infermiere Pediatrico o diploma universitario di Infermiere Pediatrico o titoli equipollenti

E’ bene specificare che per i volontari delle Forze Armate e delle categorie protette sono previste delle riserve.

Valutazione dei candidati

Ogni candidato sarà intanto valutato per i titoli di cui è in possesso. Dopodiché ci sarà una prova da sostenere. Nello specifico, una prova scritta che verterà su materie specifiche indicate sul bando ufficiale che vi allegheremo nel corso di questo articolo.

Come iscriversi al concorso

L’Azienda Ospedaliera Cosenza cerca 8 infermieri pediatrici e se siete interessati a partecipare a questa selezione approfittatene per candidarvi ufficialmente. Per farlo, come già anticipato, avete tempo fino al 5 settembre.

L’unico modo per candidarsi è quello telematico. Se interessati dovrete allora inoltrare la domanda sfruttando la pagina ufficiale dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza dedicata ai concorsi. Create il vostro profilo e, una volta in possesso di username e password, inserite la vostra domanda allegando anche la fotocopia di un documento di identità valido, il cv e tutta la documentazione relativa ai titoli. Potrete trovare comunque maggiori informazioni sulle materie della prova scritta, sui requisiti e sulla documentazione da allegare alla domanda direttamente sul bando ufficiale del concorso per infermieri pediatrici a Cosenza. Per restare aggiornati sui concorsi per infermieri, visitate questa sezione.

 

 

Annunci Correlati

Menu