Azienda Zero Padova assume 253 OSS

Azienda Zero Padova assume 253 OSS garantendo così numerosi posti di lavoro. Se siete interessati a questa selezione, leggete di seguito per raccogliere tutte le indicazioni utili per candidarvi. Poi potrete consultare questa sezione per essere sempre informati sugli ultimi annunci per lavorare come OSS.

Requisiti

  • cittadinanza italiana, UE o di altre categorie indicate nel bando;
  • idoneità, piena ed incondizionata, alle mansioni specifiche del profilo professionale
  • età inferiore al limite previsto dall’ordinamento vigente per il collocamento a riposo d’ufficio
  • appartenenza all’elettorato attivo
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico
  • attestato di qualifica di operatore socio sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale o titoli equipollenti

Quante saranno le prove

Azienda Zero Padova assume 253 OSS e per superare le selezioni i candidati dovranno sostenere alcune prove. Nello specifico, ci sarà una prova preselettiva se il numero delle domande sarà elevato. Dopodiché saranno previste due prove d’esame: una pratica e una orale. Ci sarà poi da considerare la valutazione dei titoli che concorrerà alla selezione dei candidati.

Come candidarsi

Per candidarsi c’è tempo fino al 31 marzo. La domanda va inoltrata solo ed esclusivamente in via telematica attraverso l’apposita piattaforma messa a disposizione da Azienda Zero Padova. sul bando ufficiale potrete trovare maggiori informazioni.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui