Bandi Regione Puglia: in arrivo 721 posti a tempo indeterminato

Bandi Regione Puglia: in arrivo nuovi concorsi per l’assunzione di 721 unità a tempo pieno e indeterminato. Ecco tutti i profili richiesti e come partecipare alla selezione.

Bandi Regione Puglia per 721 posti: tutti i dettagli

La Regione Puglia ha appena pubblicato in Gazzetta Ufficiale ben 52 nuovi bandi di concorso per l’assunzione di 721 profili a tempo pieno e indeterminato. Di seguito la suddivisione dei posti:

  • 206 nella categoria B3;
  • 306 da inquadrare nella categoria C, posizione economica C1;
  • 209 unità da inquadrare nella categoria D, posizione economica D1.

L’iniziativa ha come obiettivo quello di sostituire il personale dipendente in uscita e favorire i giovani pugliesi. “Come da me promesso siamo riusciti ad approntare tutto entro il 31 dicembre”, afferma l’Assessore regionale al Personale Gianni Stea. “Il mio impegno”, prosegue, “è di arrivare alle assunzioni entro il 31 marzo prossimo, sperando che non ci siano disagi causati dalla pandemia.”

Come partecipare

Al momento sul sito è possibile consultare il bando relativo all’assunzione di 209 unità, categoria D. La pubblicazione degli altri bandi avverrà invece nei prossimi giorni. La domanda di ammissione dovrà essere inviata accedendo al sistema “Step-One 2019” dal seguente link: https//ripam.cloud.  Il termine per la presentazione è il prossimo 27 gennaio. Ulteriori informazioni e novità sui concorsi pubblici sono disponibili a questa pagina.

 

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui