Calendario prove Concorso Azienda Zero Veneto per 199 amministrativi: ecco tutte le date

Occupiamoci del concorso Azienda Zero Veneto per 199 amministrativi da inserire presso le varie aziende sanitarie del Veneto. E’ finalmente uscito il calendario delle prove e dunque gli aspiranti candidati potranno avere informazioni più precise sui tempi di svolgimento del bando.

Ricordiamo che questo concorso pubblico garantisce assunzioni a tempo indeterminato quindi una importante possibilità per chi è alla ricerca di una occupazione. Siete interessati a concorsi e offerte di lavoro in Veneto? Allora tenetevi sempre aggiornati visitando la nostra sezione.

Calendario prove Concorso Azienda Zero Veneto

Dopo tanta attesa finalmente le date delle prove da sostenere per chi partecipa al concorso targato Azienda Zero Veneto sono state ufficializzate per la gioia di tutti coloro che fino a oggi non avevano più avuto informazioni al riguardo. La prova scritta e la prova pratica si svolgeranno allora rispettivamente il 13 e il 14 luglio alla Fiera di Padova. Le convocazioni saranno pubblicate il 5 luglio 2021. La prova orale invece comincerà il 19 luglio ma durerà anche nei giorni seguenti. L’elenco completo dei candidati divisi per data sarà pubblicato entro il 16 luglio.

Informazioni sulle prove

Adesso che il calendario prove del concorso Azienda Zero Veneto è uscito, è bene ricordare che per partecipare è assolutamente obbligatorio il contributo spese non rimborsabile per la copertura dei costi del concorso pari a 15 euro. Chi si presenterà senza la ricevuta del pagamento non potrà partecipare al concorso quindi il consiglio che vi diamo è quello di attenervi scrupolosamente alle regole presenti sul bando ufficiale per amministrativi per non incappare in brutte sorprese e essere esclusi da questa importantissima selezione nella regione Veneto.

Ulteriori informazioni saranno fornite dall’azienda veneta direttamente sul suo sito, nella sezione dedicata a concorsi e avvisi. I posti messi a concorso saranno poi spartiti tra le varie aziende sanitarie. Insomma un’ottima occasione per tutti coloro che da tempo sono alla ricerca di un posto “fisso”.

 

 

Annunci Correlati

Menu