Comune Bari, 350 assunzioni e nuovi concorsi

Comune Bari, 350 assunzioni e nuovi concorsi per cui candidarsi nel tentativo di trovare occupazione. Il piano triennale dei fabbisogni del personale per il triennio 2020-2022 insomma mette a disposizione numerose offerte di lavoro in Puglia. Saranno inserite ben 350 unità di personale entro 3 anni e tra queste 200 saranno reclutate mediante nuovi bandi.

Comune Bari, 350 assunzioni e nuovi concorsi: cosa sapere

Tante saranno le figure ricercate dal Comune di Bari attraverso i nuovi concorsi che saranno indetti nel giro di breve (le date però non sono ancora state rese ufficiali, lo saranno probabilmente nelle prossime settimane):

  • 150 funzionari amministrativi e tecnici, da assumere entro il 31 dicembre 2020 dalle graduatorie di procedure concorsuali già espletate;
  • 200 istruttori amministrativi e agenti di Polizia locale

Come partecipare

Coloro che sono interessati a prendere parte ai vari concorsi pubblici in programma per la copertura di alcuni posti di lavoro nel Comune di Bari dovranno attendere comunque l’uscita dei vari bandi. Noi di CircuitoLavoro mi informeremo non appena i bandi usciranno e sarà dunque possibile iscriversi. A quel punto saranno anche ben chiari i requisiti necessari per prendere parte ai vari concorsi, le caratteristiche delle prove da sostenere e le modalità di iscrizione (con relative scadenze) ai vari bandi pubblici.

Annunci Correlati

Menu