Concorso al Comune di Misano Adriatico per 10 Diplomati

C’è tempo fino al prossimo 28 Luglio 2011 per inoltrare la domanda di partecipazione al Concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria di assunzioni straordinarie di collaboratore professionale categoria B3, indetto dal Comune di Misano Adriatico. Il Concorso è riservato ai maggiorenni in possesso del diploma di scuola media superiore.

Tra gli altri requisiti, da possedere in sede di scadenza del concorso, i candidati devono godere dei diritti politici ed essere idonei fisicamente allo svolgimento delle attività connesse al posto. Come per tutti i concorsi pubblici non saranno ammessi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo o dispensati da un impiego presso la Pubblica Amministrazione. Le domande devono pervenire al Comune di Misano Adriatico a mano, via raccomandata oppure a mezzo posta certificata.

La selezione avverrà attraverso una prova d’esame scritta sotto forma di  quiz o domande a risposta aperta su diverse materie quali: elementi di diritto amministrativo, Contratti Collettivi Nazionali di lavoro e Testo Unico delle leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali.  La data della prova verrà comunicata dal Comune per tempo.

Annunci Correlati

Menu