Comune Napoli, 1.300 assunzioni e nuovi concorsi 2020-2022

Comune Napoli, 1.300 assunzioni e nuovi concorsi previsti per il triennio 2020-2022. Davvero tanti insomma i profili che saranno ricercati e per i quali si prevedono assunzioni a tempo indeterminato (1.130 circa) e determinato (179). Scopriamo qualcosa di più su questa interessante opportunità per chi abita in Campania.

Comune Napoli, 1.300 assunzioni: cosa sapere

E’ ancora presto per conoscere i dettagli dei vari concorsi che saranno banditi nel Comune di Napoli per l’assunzione di nuovo personale. Occorrerà dunque attendere che i concorsi diventino ufficiali per capire sostanzialmente a chi saranno rivolti (laureati? diplomati?) e quali saranno i requisiti considerati necessari per parteciparvi. Dalle prime indiscrezioni, però, risulta che i posti per i prossimi tre anni saranno così suddivisi:

2020

  • 279 unità a tempo indeterminato
  • 78 assunzioni a tempo determinato

2021

  • 819 unità a tempo indeterminato
  • 101 unità a tempo determinato

2022

  • 32 unità a tempo indeterminato

Come candidarsi

Generalmente la candidatura per i concorsi pubblici avviene in via telematica, ma maggiori informazioni saranno ovviamente fornite sui bandi ufficiali che a breve usciranno. Potrete comunque rimanere sempre informati consultando il sito ufficiale del Comune di Napoli che comunicherà la data di uscita dei concorsi. Noi di CircuitoLavoro, comunque, vi terremo costantemente aggiornati e non appena i bandi per trovare occupazione nel Comune di Napoli diventeranno ufficiali ve ne daremo immediatamente notizia.

Annunci Correlati

Menu