Concorsi Agea: 61 posti in arrivo per il biennio 2021 2022

In arrivo nuovi concorsi AGEA per il biennio 2021-2022. L’Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura avvierà nuove selezioni per il reclutamento di 61 risorse. Ecco tutti i posti disponibili e come presentare la domanda.

Concorsi AGEA per 61 posti: le figure richieste

La Legge di Bilancio 2021 ha autorizzato l’avvio di procedure concorsuali per l’assunzione di nuove risorse nell’Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura. Nel prossimo biennio 2021-2022, in particolare, l’Ente pubblicherà diversi bandi che avranno l’obiettivo di reclutare 61 candidati. I nuovi inserimenti verranno effettuati in aggiunta a quelli già previsti dalla legge vigente. Di conseguenza, AGEA potrebbe indire ulteriori nuovi concorsi pubblici nel corso del biennio. Di seguito le figure richieste:

  • 6 posti di livello dirigenziale non generale;
  • 55 posti nel personale non dirigenziale appartenente all’Area C, posizione economica C1.

AGEA è un ente statale italiano che funge da Organismo di Coordinamento e Organismo pagatore nell’ambito dell’erogazione dei fondi dell’Unione europea ai produttori agricoli. L’Agenzia è nata nel 1999 e ha sede principale a Roma.

Come candidarsi

I bandi ufficiali saranno pubblicati e potranno essere consultati direttamente sul sito ufficiale di AGEA, nella sezione dedicata ai concorsi pubblici. La domanda di ammissione dovrà essere presentata tramite procedura telematica, seguendo le istruzioni e le indicazioni presenti nel rispettivo bando.

 

Annunci Correlati

Menu