L’ARPA Lazio ha pubblicato 3 bandi di concorso per la selezione di 5 risorse tra Biologi e Geologi. Dei posti a concorso, 2 sono riservati in favore dei militari delle FF.AA. Le assunzioni sono da considerarsi a tempo indeterminato e pieno.
La consegna delle domande di ammissione dovrà essere effettuata entro il giorno 8 Maggio 2017.
L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente del Lazio opera per la promozione dello sviluppo sostenibile e per la tutela e miglioramento della qualità degli ecosistemi naturali e antropizzati. E’ un ente della pubblica amministrazione italiana, gestito dalla Regione Lazio.
L’agenzia si occupa di controllo di fonti e di fattori di inquinamento dell’aria, dell’acqua, del suolo, acustico ed elettromagnetico; controllo e vigilanza del rispetto della normativa vigente; sviluppo di un sistema informativo ambientale che sia di supporto agli enti istituzionali. Svolge anche attività di prevenzione, monitoraggio, rilascio certificazioni.
L’ARPA – Agenzia Regionale Protezione Ambientale – Lazio ha indetto 3 selezioni pubbliche per il reclutamento di 5 unità da impiegare nelle mansioni di sotto indicate:
- n.1 unità con qualifica di Dirigente Ambientale – Biologo, con inquadramento in Area III del CCNL, dirigenza S.P.T.A. del Servizio Sanitario Nazionale;
- n. 2 unità con qualifica di Collaboratore tecnico professionale – Biologo, da inquadrare in categoria D del CCNL del comparto del personale del Servizio Sanitario Nazionale. Viene riservato il posto a 1 unità appartenente ai militari delle FF.AA.
- n.2 unità con qualifica di Collaboratore tecnico professionale – Geologo, da inquadrare in categoria D del CCNL del comparto del personale del Servizio Sanitario Nazionale. Viene riservato il posto a 1 unità appartenente ai militari delle FF.AA.
Per partecipare ai concorsi pubblici di ARPA Lazio, i candidati dovranno compilare il modulo di comanda e inoltrarlo, entro il giorno 8 Maggio 2017.
Tutte le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno rese pubbliche sul sito ufficiale di ARPA Lazio sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.
www.arpalazio.gov.it/amministrazione/concorsi/concorsi.htm