Concorsi Comune di Trani: 28 posti a tempo indeterminato

Concorsi Comune di Trani: 28 posti a tempo indeterminato e diversi ruoli professionali richiesti. Scopriamo allora le informazioni più importanti su questo concorso pubblico, su quando scade e su come fare per candidarsi.

Concorsi Comune di Trani: 28 posti a tempo indeterminato

Ecco brevemente elencati nel dettaglio quali sono i profili professionali richiesti e che saranno assegnati tramite regolare bando:

  • 5 posti nel profilo professionale di “Specialista Amministrativo”
  • 1 posto nel profilo professionale di “Assistente Sociale”
  • 7 posti nel profilo professionale di “Istruttore Amministrativo”
  • 4 posti nel profilo professionale di “Istruttore Contabile”
  • 6 posti nel profilo professionale di “Istruttore Tecnico”
  • 3 posti nel profilo professionale di “Istruttore di Polizia Locale”
  • 2 posti nel profilo professionale di “Programmatore gestione operativa”

I requisiti richiesti sono diversi a seconda del profilo per il quale ci si vorrà candidare. Potrete però consultare le caratteristiche necessarie per prendere parte al concorso consultando i vari bandi sul sito ufficiale del Comune di Trani. Selezionate il concorso che vi interessa, cliccateci sopra e leggete con attenzione per capire se rientrare tra coloro che possono partecipare.

Come candidarsi

Concorsi Comune di Trani, come avanzare la vostra candidatura? Intanto, fissate la data massima entro cui poter ufficializzare la vostra iscrizione: quella del 7 dicembre. La modalità telematica è la sola contemplata per prendere parte ai vari bandi. Dal sito ufficiale del Comune di Trani, selezionate il bando di vostro interesse e seguite le istruzioni cliccando sul bottone che riporta la scritta “PARTECIPA”.

Annunci Correlati

Menu