Concorsi per 16 operai e autisti al Comune di Vietri sul Mare

Concorsi per 16 operai e autisti al Comune di Vietri sul Mare, in provincia di Salerno: se siete interessati a questa opportunità di lavoro, leggete allora di seguito e visitate poi questa sezione per essere sempre aggiornati sulle offerte in Campania. Per candidarsi c’è tempo fino al 23 maggio.

Indice dei contenuti

Requisiti

  • cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea o extraeuropeo
  • età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti in materia di quiescenza
  • possesso dei diritti civili e politici
  • inclusione nell’elettorato politico attivo
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dal servizio presso la pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento […]
  • non essere stati interdetti dai pubblici uffici a seguito di sentenza passata in giudicato
  • assenza di condanne penali o non avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione
  • non essere coinvolti in alcun procedimento amministrativo o giudiziario previsto dal D.lgs. 231/01 e ss.mm.ii.
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva per i soggetti tenuti all’assolvimento di tale obbligo
  • idoneità fisica
Ci sono poi alcuni requisiti specifici che vengono richiesti in base al profilo per il quale ci si candida.

Le prove

Qualsiasi sia il profilo di interesse, i candidati dovranno superare due prove d’esame: una pratico-attitudinale e una orale. Le materie oggetto delle prove sono consultabili sul bando. Sono previste prove preselettive nel caso in cui gli iscritti alle selezioni siano troppi.

Come partecipare

Collegandosi alla specifica pagina messa a disposizione dal Comune di Vietri sul Mare, gli interessati potranno candidarsi allegando alla domanda una documentazione ben specifica. Il documento di riconoscimento in corso di validità (copia fronte retro), la patente di guida tipo B in corso di validità (copia fronte retro) per i candidati al concorso per operai, patente di guida tipo C per i concorrenti alla selezione per autisti. E ancora, la carta del conducente CQC merci, in corso di validità per i candidati al concorso per autisti. Infine la ricevuta di avvenuto pagamento del contributo di partecipazione di 10 euro. Vi alleghiamo di seguito i bandi da consultare per avere maggiori informazioni:
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui