Concorsi Provincia Livorno: bandi in arrivo per l’assunzione di quattro laureati a tempo indeterminato. Ecco tutti i profili richiesti e come presentare la domanda di ammissione.
Indice dei contenuti
Concorsi Provincia Livorno per laureati: i profili richiesti
La Provincia di Livorno ha appena indetto tre concorsi pubblici per l’assunzione di quattro laureati a tempo indeterminato. Di seguito le figure richieste:
- 1 Informatico, categoria D, per il servizio organizzazione e sviluppo risorse umane – risorse tecnologiche e amministrazione digitale;
- 1 Amministrativo, categoria D, per il servizio affari generali e provveditorato;
- 2 Amministrativi, categoria D, per il servizio programmazione e coordinamento amministrativo, di cui 1 posto riservato ai volontari delle FF.AA.
Tutti i requisiti necessari per partecipare alle selezioni possono essere consultati nei rispettivi bandi disponibili sul sito ufficiale della Provincia. I concorsi prevedono nello specifico tre prove d’esame: due scritte e una orale. Laddove il numero di domande pervenute dovesse essere molto alto, potrebbe essere indetta anche una prova preselettiva.
Come candidarsi
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata tramite due modalità:
- a mezzo pec al seguente indirizzo provincia.livorno@postacert.toscana.it;
- tramite raccomanda A/R indirizzata alla Provincia di Livorno, Servizio Organizzazione e sviluppo risorse umane, Piazza del municipio, n. 4, 57123 Livorno.
Il termine per la presentazione è il prossimo 26 febbraio 2021.