Concorsi Regione Puglia 2022: 721 posti disponibili

Saranno 721 i posti disponibili da attribuire attraverso i concorsi Regione Puglia 2022 che prenderanno il via già a partire dal prossimo anno (e manca ormai davvero poco). Scopriamo allora tutto quello che c’è da sapere sulle selezioni, in attesa che i bandi diventino ufficiali.

Posti da attribuire attraverso i concorsi Regione Puglia

  • 206 unità da inquadrare nella categoria B3;
  • 306 unità da inquadrare nella categoria C, posizione economica C1;
  • 209 unità da inquadrare nella categoria D, posizione economica D1.

Alle selezioni potranno partecipare sia diplomati che laureati. Una volta usciti i bandi, gli interessati potranno conoscere e approfondire i requisiti considerati necessari alla candidatura.

Convenzione tra Regione e Formez Pa

E’ la stessa regione Puglia a dare notizia con una comunicazione ufficiale nella quale si annuncia una importante collaborazione: “Nell’ambito della predetta Convenzione tra Regione Puglia e Formez Pa è disciplinata l’organizzazione e la realizzazione delle attività direttamente connesse alle procedure concorsuali per la selezione di n.721 unità di personale a tempo indeterminato mediante realizzazione di concorsi pubblici, per esami, per n. 206 unità da inquadrare nella categoria B3 e per n. 306 unità da inquadrare nella categoria C, posizione economica C1 e di un concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 209 unità di personale da inquadrare nella categoria D, posizione economica D1, da ripartirsi per Aree e profili professionali riportati negli allegati A, B e C alla deliberazione n. 1109 del 7 luglio 2021″.

Si evince dunque che i concorsi banditi saranno due. Se volete essere sempre informati sui concorsi in Puglia, visitate questa sezione.

Annunci Correlati

Menu