Concorsi Regione Sardegna: 580 assunzioni in arrivo

Concorsi Regione Sardegna: 580 assunzioni in arrivo e numerosi bandi ai quali poter partecipare, se in possesso – ovviamente – dei requisiti necessari. Insomma ottime opportunità di lavoro per coloro che abitano sull’isola e sono alla ricerca di una occupazione. Scopriamo quali sono i concorsi pubblici ai quali poter partecipare a breve e che richiedono varie figure professionali in ambiti diversi tra di loro.

Concorsi Regione Sardegna: distribuzione dei posti

  • 479 posti per personale amministrativo e tecnico
  • 29 posti per dirigenti
  • 72 posti nel personale del Corpo forestale

Ovviamente ancora occorre attendere perché i bandi non sono ancora stati pubblicati. Dovrebbero divenire ufficiali entro l’anno ma per il momento non ci sono informazioni precise sulle date. Sappiate però che in arrivo ci sono tre importanti concorsi che non appena saranno pubblicati in Gazzetta diventeranno ufficiali. La concorrenza sarà serrata, come sempre quando si tratta di posti “sicuri” sul lavoro, per cui il consiglio è quello di prepararvi al meglio per le varie prove che ci saranno, in modo da incrementare le vostre probabilità di successo.

Come candidarsi

Come candidarsi poi per i concorsi Regione Sardegna? Una volta pubblicati, i bandi saranno resi ufficiali anche sulla pagina ufficiale della regione. Noi di CircuitoLavoro, comunque, vi terremo costantemente aggiornati con le ultime novità e non appena i bandi saranno usciti ve lo comunicheremo tempestivamente.

Annunci Correlati

Menu